Translate

giovedì 15 febbraio 2018

50 Sfumature di Grigio, Nero, Rosso ...e sgommate. Mucho spoiler


Allora ragazzi, da cosa vi siete vestiti a Carnevale? Io da Anastasia, o meglio sono stata scritturata per tale parte dato il mio immenso talento nella recitazione, ovviamente miro all'Oscar ma ogni cosa a suo tempo insomma.
Siamo andati al cinema e abbiamo visto questa "cosa"... diciamo che è stato più indolore dei precedenti film al limite del soporifero.
Un breve sunto, tanto per ridere:
50 Sfumature di Grigio: Lei lo intervista (non si sa come ci arriva ma ok), lui resta colpito e la conquista, un po' di sesso in posizione missionaria dove l'accarezza con fruste. Poi due sculacciate, lei si offende e lo lascia.
50 Sfumature di Nero: Lui compra tutti i quadri che la raffigurano a una mostra fotografica, perché è geloso, a lei sembra un buon motivo per tornarci insieme. Decide di essere sculacciata eccetera. Ancora missionarie.
C'è una vecchia sottomessa di Christian che sta per ammazzare Anastasia ma viene domata, l'editore con cui lavora cerca di stuprarla e viene licenziato. Lei diventa il suo capo. Grey ha un incidente con l'aereo ma sta meglio di prima.
50 Sfumature do Rosso: Si sposano. Anastasia è incinta, lui si sorprende nonostante non facciano altro di continuo, si comporta in modo immaturo poi torna. L'editore nel frattempo è diventato hacker, agente CIA eccetera nonché esperto in rapimenti; Anastasia diventa Toretto, il che potrebbe rendere plausibile la prima assurdità. Architetti che invece di occuparsi della casa vorrebbero occuparsi di Grey, Anastasia che alza la voce, lui che utilizza qualche altro suo giocattolino. Rapimento della sorella inutile di Christian, che comunque sopravvive alla cosa. Nasce anche il bimbo. Fine.
A tal proposito abbiamo girato delle recensioni...e non solo.
Ringrazio ancora Yoshi & Mawi per la splendida collaborazione e per l'immensa pazienza (non è semplice non uccidere me e Leo nonostante i ritardi nel postare il video), mi raccomando fateci un salto nel loro canale perché meritano e soprattutto correte subito lì se vi piacciono i videogiochi! 









Nessun commento:

Posta un commento